Quando si parla di certificazione Halal, è importante ricordarsi che non stiamo parlando semplicemente di un adesivo appiccicato sulla confezione di un prodotto che ti permette di accedere a un mercato ricco e in fortissima espansione.
Halal in arabo significa “lecito” ed è collegato in maniera indissolubile a una serie di valori come:







Molti enti, purtroppo, dimenticano che Halal ha prima di tutto un legame con l’etica e solo dopo con il commercio.
Questa è la ragione per cui questi enti hanno pochissimi accreditamenti, o addirittura alcuni non ne hanno proprio — di conseguenza le aziende che si fanno certificare da loro, si ritrovano ad avere notevoli problemi in dogana.
Da WHA, invece, abbiamo profondamente a cuore i valori che Halal rappresenta e li incanaliamo attraverso i nostri standard.
Questa è la ragione per cui siamo l’ente di certificazione Halal più accreditato al mondo.
Nessuna azienda certificata WHA viola il profondo significato etico che Halal rappresenta, e questo costituisce una sicurezza anche per i consumatori, che associano i prodotti certificati WHA a un concetto di qualità.
Se vuoi prenotare subito un’analisi preliminare totalmente gratuita con uno dei nostri specialisti, che ti aiuterà a capire come anche la tua azienda può accedere alla certificazione Halal contattaci oggi stesso.