Blog

GulFood 2020 – Dubai – 25th edizione

GulFood 2020 Dubai

E’ ufficialmente iniziata la 25th edizione dell’evento più importante a livello mondiale per il settore food & beverage, GulFood, presso il Dubai World Trade Center, apre le porte a 193 Paesi in rappresentanza di tutti i continenti, con un’affluenza di visitatori previsti pari a 90mila al giorno.
Per il 25th anniversario sono previsti ospiti d’eccellenza come chef di fama mondiale, funzionari governativi e leader di settore.

Una rilevante opportunità per gli operatori di settore di affacciarsi al mercato MENA (Middle East and North Africa), per il quale uno dei requisiti essenziali è disporre della certificazione Halal, anche quest’anno WHA – World Halal Authority sarà presente al GulFood rappresentando il valore del Made in Italy nel mercato Halal.

Un appuntamento quello del GulFood utile ad approfondire con le aziende i valori etici e di qualità che il mercato halal rappresenta per i consumatori.

Per richiedere ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

WHA – World Halal Authority è l’unico ente di certificazione Halal, leader a livello internazionale con sede in Italia e con il più alto numero di accreditamenti e riconoscimenti al mondo, di cui alcuni esclusivi, che può garantire la validità del certificato a livello mondiale.

Condividi

Contact us
for further information

Recent Post

Corso di formazione Wha a Torino

Corso di formazione Wha a Torino

L' Ente di Certificazione Halal, World Halal Authority-WHA, è lieto di informarvi che, la prossima edizione del corso di formazione WHA sulla tematica della Cerificazione Halal, si terrà il 21/22 Febbraio a TORINO . La formazione si articola in due giornate di corso...

read more

WHA è il frutto di una pluriennale esperienza nel mondo della Certificazione Halal e i servizi annessi. WHA è un Organo internazionale di Certificazione Halal indipendente e un’Autorità riconosciuta da moltissime Organizzazioni e Autorità nel mondo.