Blog

IL MERCATO HALAL E LE PMI ITALIANE: IL PROGETTO DELLA CAMERA DI COMMERCIO TORINESE PER UNA RIPARTENZA AL MASSIMO

“[…] la sfida per le imprese è riuscire ad intercettare un mercato in grande ascesa e presente in quasi tutte le aree geografiche”.

Così Dario Gallina, presidente della Camera di Commercio di Torino, si esprime saggiamente di fronte ad un’opportunità imperdibile per tutte le PMI della sua città.

Il progetto Halal Export Program, che si rivolge a tutte le piccole imprese torinesi interessate a un’espansione del loro bacino d’utenza, porta avanti due principali obbiettivi correlati al mercato Halal: da un lato facilitare sempre più alle varie aziende l’accesso alle certificazioni, per poter penetrare questo ricco mercato in crescita, dall’altro si propone invece di facilitare tutte quelle aziende già certificate Halal a trovare partner commerciali nei Paesi di destinazione inclusi in questo mercato.

Un’iniziativa che WHA intende sostenere e promuovere proprio per facilitare l’uscita dalla crisi a molte aziende, specialmente PMI, in forte difficoltà a causa delle problematiche create dalla pandemia su scala globale.

Se anche tu vuoi richiedere una Certificazione Halal con WHA – l’ente di certificazione Halal più accreditato al mondo – e scoprire gli elevati standard etici di una certificazione Halal d’eccellenza, contattaci oggi stesso.
__________________________________
Per leggere l’articolo, clicca qui: https://bit.ly/2GDNK7w

Share

Contattaci per maggiori
informazioni

    Articoli recenti

    WORLD HALAL AUTHORITY PARTECIPA A GULFOOD

    WORLD HALAL AUTHORITY PARTECIPA A GULFOOD

    World Halal Authority partecipa a Gulfood   Gulfood si è riconfermata anche quest’anno essere non solo la fiera più importante a livello mondiale per il settore food & beverage ma anche la più importante “vetrina” per le categorie di gastronomia, hotel, bevande,...

    leggi tutto

    WHA è il frutto di una pluriennale esperienza nel mondo della Certificazione Halal e i servizi annessi. WHA è un Organo internazionale di Certificazione Halal indipendente e un’Autorità riconosciuta da moltissime Organizzazioni e Autorità nel mondo.