Blog

Il più grande mensile etnico del Regno Unito parla di World Halal Authority

L’ente di certificazione halal più accreditato a livello internazionale ha ufficialmente avviato le operazioni in Europa aprendo un ufficio a Londra.

World Halal Authority ha affermato che espandere i propri servizi nel Regno Unito è una delle decisioni strategiche che l’ente con sede a Milano ha preso per soddisfare le aspettative dell’industria alimentare globale.

Così è come Muslim News – il più grande mensile etnico del Regno Unito – apre l’articolo dedicato all’espansione di WHA in UK.

Per leggere l’articolo, clicca qui ==> https://bit.ly/3laVkFD

Share

Contattaci per maggiori
informazioni

    Articoli recenti

    WORLD HALAL AUTHORITY PARTECIPA ALLA “HALAL BODIES CERTIFICATION 2020”

    WORLD HALAL AUTHORITY PARTECIPA ALLA “HALAL BODIES CERTIFICATION 2020”

    Quest'anno, a causa della pandemia globale di Covid19, si è svolta in via digitale l’11 edizione dell’𝗛𝗮𝗹𝗮𝗹 𝗖𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 𝗕𝗼𝗱𝗶𝗲𝘀 𝗖𝗼𝗻𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶𝗼𝗻 (𝗛𝗖𝗕𝗖), un evento esclusivo di formazione annuale a cui partecipano solo gli organismi e gli enti più autorevoli nell’ambito...

    leggi tutto

    WHA è il frutto di una pluriennale esperienza nel mondo della Certificazione Halal e i servizi annessi. WHA è un Organo internazionale di Certificazione Halal indipendente e un’Autorità riconosciuta da moltissime Organizzazioni e Autorità nel mondo.