Blog

Luna Makeup ha dichiarato FALSAMENTE di aver certificato Halal il loro smalto tramite World Halal Authority.

Luna Makeup, un’azienda egiziana che lavora nella produzione di cosmetici, ha dichiarato FALSAMENTE di aver certificato Halal il loro smalto tramite World Halal Authority.

World Halal Authority dichiara di non avere mai avuto alcun rapporto con Luna Makeup. L’indicazione della certificazione WHA è dunque falsa e non è mai stata autorizzata.
WHA comunica di aver contestato a Luna Makeup il fatto illecito perpetrato ai danni di WHA e dei consumatori , ma nessuna spiegazione è pervenuta.
WHA inoltre per una corretta informazione nei confronti dei consumatori dichiara che non esiste ancora una formula approvata da WHA che consenta il rituale Wuḍūʾ (ovvero l’abluzione) senza rimuoverla prima.
Questo perché non è ancora stato ideato uno smalto costituito da una formula che consenta il passaggio dell’acqua nella quantità sufficiente e nei tempi utili, di modo tale da portare a compimento il rituale di abluzione nella maniera corretta.
WHA ha a cuore una corretta informazione sulle modalità di certificazione e condanna le pratiche ingannevoli le quali sono finalizzate a generare profitti senza rispetto per le regole e i diritti dei consumatori.

WHA ha dato mandato ai propri legali al fine di procedere contro LUNA MAKEUP per l’utilizzo improprio del nome World Halal Authority e per le false dichiarazioni diffuse.

Invitiamo i consumatori a inviare segnalazioni a WHA di eventuali altre violazioni da parte di LUNA Makeup, la quale è una società sconosciuta a WHA e ogni uso del nostro marchio da parte di LUNA Makeup è da considerarsi illecito e in frode ai consumatori.

Share

Contattaci per maggiori
informazioni

    Articoli recenti

    WORLD HALAL AUTHORITY PARTECIPA ALLA “HALAL BODIES CERTIFICATION 2020”

    WORLD HALAL AUTHORITY PARTECIPA ALLA “HALAL BODIES CERTIFICATION 2020”

    Quest'anno, a causa della pandemia globale di Covid19, si è svolta in via digitale l’11 edizione dell’𝗛𝗮𝗹𝗮𝗹 𝗖𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 𝗕𝗼𝗱𝗶𝗲𝘀 𝗖𝗼𝗻𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶𝗼𝗻 (𝗛𝗖𝗕𝗖), un evento esclusivo di formazione annuale a cui partecipano solo gli organismi e gli enti più autorevoli nell’ambito...

    leggi tutto

    WHA è il frutto di una pluriennale esperienza nel mondo della Certificazione Halal e i servizi annessi. WHA è un Organo internazionale di Certificazione Halal indipendente e un’Autorità riconosciuta da moltissime Organizzazioni e Autorità nel mondo.