Servizi

L’Iter della certificazione:

1. Fase amministrativa
Primo contatto, compilazione del questionario ed invio a World Halal Authority – WHA, elaborazione preventivo e sottoscrizione contratto

2. Avvio iter tecnico
Una volta ricevuta la documentazione si avvia l’analisi documentale in back office presso le filiali World Halal Authority – WHA

3. Fase di auditing
Questa attività si svolge presso lo stabilimento produttivo dove avviene la lavorazione dei prodotti, servizi e/o processi oggetto di accreditamento/certificazione e mira a verificare che il sistema di qualità Halal WHA sia correttamente implementato ed applicato

4. Fase conclusiva
Emissione del certificato Halal

Formazione:

Formazione per Aziende e non solo
WHA mette a disposizione ogni anno corsi di formazione per Aziende, personale coinvolto nei sistemi di qualità e consulenti del settore.

Vari tipi di formazione
Vengono organizzati seminari, eventi e sessioni di formazione ogni anno per aumentare il livello di comprensione sul tema Halal.

Un punto di riferimento nel settore
Grazie alla collaborazione con Enti governativi e grazie ad accreditamenti a livello mondiale, WHA è il riferimento principale del settore Halal in Italia.

 

Advisory:

A cosa serve il servizio di Advisory:
L’attività di Advisory è un importante servizio di supporto per le aziende che vogliono approfondire sempre di più la loro conoscenza del mondo e dei servizi Halal.

Mantenere lo status Halal
Per tutte quelle aziende che hanno già una certificazione Halal e vogliono mantenerla nel tempo, WHA è in grado di fornire un supporto professionale e riconosciuto a livello mondiale.

Comprendere il mondo Halal
Sempre più realtà si avvicinano al mondo Halal con esigenze e necessità diverse, WHA mette a disposizione servizi di supporto personalizzati per ogni tipologia di azienda che voglia allargare le proprie possibilità sul mercato.