Blog

UN MERCATO AMBITO DAI COLOSSI INTERNAZIONALI

Perché grandi multinazionali come Nestlè o Carrefour decidono di certificarsi Halal?

E perché il mercato Halal, nel settore Food&Beverage e non solo, si presenta sempre più come un’opportunità commerciale ricca, che può aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di fatturato, grazie alla sua crescita esponenziale?

Un imprenditore ambizioso e di successo sa cogliere un’occasione d’oro come questa, ma lasciamo che siano i dati a dimostrare il perché penetrare il mercato Halal con una certificazione autorevole è tra gli investimenti più promettenti di quest’epoca!

Se anche tu vuoi richiedere una Certificazione Halal con WHA – l’ente di Certificazione Halal più accreditato al mondo – spalancando le porte di un mercato internazionale valutato 2mila miliardi di dollari, ottenendo uno straordinario vantaggio competitivo contattaci oggi stesso.

Share

Contattaci per maggiori
informazioni

    Articoli recenti

    WORLD HALAL AUTHORITY PARTECIPA A GULFOOD

    WORLD HALAL AUTHORITY PARTECIPA A GULFOOD

    World Halal Authority partecipa a Gulfood   Gulfood si è riconfermata anche quest’anno essere non solo la fiera più importante a livello mondiale per il settore food & beverage ma anche la più importante “vetrina” per le categorie di gastronomia, hotel, bevande,...

    leggi tutto

    WHA è il frutto di una pluriennale esperienza nel mondo della Certificazione Halal e i servizi annessi. WHA è un Organo internazionale di Certificazione Halal indipendente e un’Autorità riconosciuta da moltissime Organizzazioni e Autorità nel mondo.