World Halal Authority partecipa a Gulfood
Gulfood si è riconfermata anche quest’anno essere non solo la fiera più importante a livello mondiale per il settore food & beverage ma anche la più importante “vetrina” per le categorie di gastronomia, hotel, bevande, refrigerazione e Industria dei processi alimentari rappresentando tutti i settori chiave dentro al commercio di alimentazione e ospitalità agendo così da trampolino di lancio per produttori, distributori e fornitori attorno al mondo.
La World Halal Authority, ha avuto il piacere anche quest’anno di partecipare a questa grandissima esposizione, tenutasi annualmente a Dubai nel World Trade Center.
La fiera è stata non solo un’ ottima occasione per incontrare molte delle nostre aziende certificate WHA dopo questi ultimi anni di pandemia e collegamenti da remoto, ma anche un’opportunità per aggiungerne altre alla nostra grande famiglia di WHA.
Possiamo affermare con entusiasmo che siamo soddisfatti degli importanti risultati raggiunti durante questi giorni. Risultati che si sono consolidati grazie agli incontri con i rappresentati di varie istituzioni nazionali e internazionali con i quali abbiamo avuto modo di consolidare ulteriormente la nostra partnership e ampliare il nostro dialogo rispetto al Halal e all’export Made in Italy di cui andiamo fieri e che promuoviamo da sempre con orgoglio e nobiltà.
Ci auguriamo che l’edizione del prossimo anno sia proficua come questa e che un numero sempre maggiore di aziende Italiane del settore alimentare e bevande possano cogliere questa grandissima opportunità prendendo parte all’esposizione.
Leggi anche l’articolo sulla crescita dell’economia e del mercato Halal: https://www.wha-halal.org/la-crescita-delleconomia-e-del-mercato-halal/
Contattaci per maggiori informazioni e dettagli sulla Certificazione Halal di WHA e sull’iter previsto per ottenerla chiamando il numero +39 02 36587564 o tramite mail a halal.advisory@wha-halal.org