Quest’anno, a causa della pandemia globale di Covid19, si รจ svolta in via digitale lโ11 edizione dellโ๐๐ฎ๐น๐ฎ๐น ๐๐ฒ๐ฟ๐๐ถ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป ๐๐ผ๐ฑ๐ถ๐ฒ๐ ๐๐ผ๐ป๐๐ฒ๐ป๐๐ถ๐ผ๐ป (๐๐๐๐), un evento esclusivo di formazione annuale a cui partecipano solo gli organismi e gli enti piรน autorevoli nellโambito della certificazione Halal in Malesia. WHA, che vi partecipa tutti gli anni, naturalmente non poteva mancare. In rappresentanza di World Halal Authority (WHA) ๐ต๐ฎ๐ป๐ป๐ผ ๐ฝ๐ฎ๐ฟ๐๐ฒ๐ฐ๐ถ๐ฝ๐ฎ๐๐ผ ๐ฎ๐น๐นโ๐ฒ๐๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ถ๐น ๐๐ฟ. ๐ ๐ผ๐ต๐ฎ๐บ๐ฒ๐ฑ ๐๐น๐ธ๐ฎ๐ณ๐ฟ๐ฎ๐๐ ๐ฒ ๐น๐ฎ ๐๐ฟ.๐๐๐ฎ ๐๐ฎ๐๐บ๐ฎ ๐๐ฎ๐ฟ๐ฟ๐ฎ๐ด.
Una manifestazione molto attesa dagli enti accreditati certificatori Halal per ricevere aggiornamenti sui nuovi standard Halal in recente vigore nello stato della Malesia, ritenuto il Paese per eccellenza nel campo della certificazione Halal, in quanto ritenuto uno dei paesi con gli standard piรน ferrei e meglio regolamentato in questo settore.
Nello specifico, Jakim ha illustrato ai rappresentanti degli enti certificatori nuovi protocolli e procedure per garantire un adeguamento degli standard Halal, capaci di soddisfare la ricerca di qualitร e di etica dei consumatori di questo mercato in continua crescita.